Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2023, 11:15   #120
leomaxi
Mukkista

ubicazione: Brianza
predefinito

Ciao a Tutti, l'ho fatto perche a Giugno sono via per lavoro quasi tutto il mese, quindi avrei solo 1 week forse per girare, ad Agosto sono in ferie quindi ferma tutto il mese.... rimaneva solo Luglio ma , forse dovrei esserci poco.

Quindi ho fatto scelta, visto che comunque l avrei lasciata ferma, l ho data dentro....

@rsturial: La RCS non è fissa, è CorsaCorta, oltre all'interasse 18-19/20 ( c e l ho su 20 per la massima prontezza dell'impianto frenante, la 18 è per la massima modulabilità,per questo Brembo dice sulla 17) ha anche 3 regolazioni della Corsa a vuoto, Con N( la corsa a vuoto è maggiore, si avrà quindi una modulabilità più ampia e un attacco della frenata più dolce), S (la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il feeling alla leva), e quella impostata da me su R(la corsa a vuoto è minimizzata, la leva risulterà più reattiva).

La Pompa Radiale Nissin l' ho avuta su due Generazioni di R, e crea molto Fading quando usata molto specie con molto caldo... in piu è molto modulabile e dolce nella prima parte. Io sono abituato da sempre con Brembo con pochissima corsa, per questo mettero la mia rcs corsa corta.

Per Settembre è perche hanno poche quote per i componenti