Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2023, 07:11   #74
Robertino68
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2011
ubicazione: Livorno
predefinito

Confermo la bontà del prodotto Wunderlich, montato appena arrivata la moto R1250RT Triple Black. Montarlo è semplicissimo basta avere un pò di manualità e pignoleria/precisione nel prendere le misure giuste. Il mio navigatore è un TomTom 550 quindi ho dovuto comprare attacco dedicato originale TomTom e poi (ma questo è a piacere dell'utente) il blocco navigatore con chiave di chiusura. Poi serve l'attacco dal cavo del navigatore a interruttore passaggio segnale per fare lavorare il navigatore, che è ubicato lato di sx guardando dall'alto il manubrio della moto sotto un telaietto/braccetto in acciaio e fermato con una fascetta elettrica. Montato il tutto in una ventina di minuti. A me dà soddisfazione crearmi i percorsi la sera da P/C e trasferirli su TomTom (percorsi non tracce, che c'è una bella differenza). Vuoi mettere partire la mattina accendere il navigatore selezionare il percorso e premere il tasto "Guida" e poi non avere mai più il minimo problema di navigazione durante tutta la giornata fermandosi dove e quando si vuole!!! Stupendo il TFT e le sue funzioni, ma tra il cassettino che è piccolo nella maggior parte dei casi per ospitare un cell. che adesso sono al 99% dei PRO (quelli grandi), la difficoltà che devi sempre tenere il cell. con la App accesa, se ricevi una telefonata devi fermarti e riprogramnmare il tutto per continuare il viaggio, se il cell. perde la linea ti si spegne tutto... ma anche no grazie. Navigatore esterno ubicato proprio sopra il TFT che fà anche una bellissima figura, non perde mai la linea e se sbagli il "percorso" ti ricalcola la rotta e ti rimanda sul percorso preventivato, in più e non di poco conto la segnalazione di tutti i Velox che incontri durante i viaggi.... sai quante multe ho evitato!!! Buonissima strada a tutti

Ultima modifica di Robertino68; 28-05-2023 a 07:52
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando