Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2023, 15:20   #53
robygun
Mukkista doc
 
Registrato dal: 12 Jul 2012
ubicazione: Basso Varesotto
Messaggi: 9.334
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pfeil Visualizza il messaggio
..
La verità è che, come in tante altre regioni italiane, ci sono zone o percorsi che, durante i fine settimana o nei canonici periodi vacanzieri, diventano pericolosi per chiunque si trovi a frequentarli a causa di una piccola minoranza di frustrati che scambia la strada per un videogame e posso garantirvi che, soprattutto il lunedì, i titoli spiacevoli son parecchi..
In questo caso si prende una bella pattuglia di Tutori dell'Ordine (di un Corpo a scelta, non è importante quale.. Magari a rotazione.. ) e gli si fa fare su e giù per le strade "pericolose"..
Ogni tanto si fermano e fanno un bel posto di blocco, controllano 2 o 3 veicoli e poi ripartono..
Tempo che si sparge la voce ed i dementi cambiano aria..

Si chiama Presidio del Territorio..
Certo, le pattuglie costano, molto meglio mettere un ridicolo Limite dedicato..

Chi se ne frega se rispettandolo ci si mette in pericolo con camion e camper che ti sorpassano in posti assurdi.. Tanto sono solo motociclisti, mica sacri ciclisti..

Almeno in Svizzera le regole sono chiare ed uguali per tutti e chi sgarra viene bastonato a prescindere..

Lo zingaro quando gli gira, gira! (cit.)
__________________
"Il fine è il viaggio, la meta è solo la scusa.."

Ultima modifica di robygun; 24-05-2023 a 15:23
robygun non è in linea   Rispondi quotando