Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2023, 18:18   #11
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Non parliamo di "abilità" perchè non è nulla di speciale, ma ci vuole una certa predisposizione, spirito di sacrificio e sì, anche autolesionismo probabilmente: si parla di stare in sella ore e ore solo guidando per tipo 6/7cento km e poi "riposare" su un materassino di pochi cm, magari anche senza tenda.

Valentino (ValeChiaru) comunque compare di viaggio TOP.
Motociclisticamente parlando una buona manetta e grande risistenza: lo metti in sella per ore e ore e non si stanca mai: è la prima volta che incontro qualcuno in grado di fare probabilmente più strada del sottiscritto (e non credo c'entrino i suoi 15 anni in meno).

Ci siamo presi un piccolo rischio a partire senza quasi conoscerci, ma direi che è andata alla grande.
Invero io ho fatto intimamente un poco di fatica, soprattutto dopo i primi giorni, ma è perchè sono una bestia solitaria non avvezza a stare a lungo con qualcuno, non per demeriti di Vale. Anzi!
Garbato, gentile, altruista... non si è mai lamentato o dato segni di insofferenza per le soste foto o gli svarioni con il navigatore (ero praticamente al mio primo utilizzo), eccetera.

Peccato non ridesse alle mie splendide battute... ma vabbè la perfezione non esiste, giusto?

@Vale, GRAZIE

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 18-05-2023 a 18:20
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando