14-05-2023, 14:09
|
|
|
Carta Argento doc
ubicazione: Vicenza
|
questo mi aveva detto Aspes sotto sedazione...
Quote:
Originariamente inviata da aspes
Claudio, la recensione della r1200r te le faccio anche subito, la compro perche' l'ho provata e mi aveva entusiasmato . Motore stellare per efficacia su strada, medi cosi' robusti che metti dentro una quarta e ti dimentichi il cambio su qualunque strada di montagna che non sia lo stelvio, frenata potente e modulabile, sospensioni sostenute pur confrotevoli, maneggevole, efficace e precisa, insomma se vuoi andare forte te lo consente in souplesse, se vuoi fare il tranquillone pure . Ha solo rispetto alla guzzi le pedane un po alte e quindi gamba piu' flessa, posizione un filo piu' di attacco e meno rilassata. MA sono dettagli, in generale non e' certo scomoda. E poi ha ancora una meccanica semplice e tutto ben accessiile per la manutenzione, non come certe moto che per arrivare alla batteria devi disintegrarle. Non ultimo la classic ha una linea piu' elegante e in grado di sfidare tempo e mode, quelle dopo son troppo alla ''moda mazinga'' e saranno destinate all'oblio in men che non si dica. Invece questa sara' sempre '' l'ultima raffreddata ad aria e con telelever''
|
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|