Discussione: GS vs RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2023, 18:53   #55
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Ex possessore di adventure ora RT 2022 da 4 mesi.

Hanno detto di tutto ma vado su alcune cose specifiche.

Le manovre da fermo con l'adventure le ho sempre paragonate a dover spostare un frigo di quelli grossi e sono alto 186cm (lasciamo perdere il peso). Con la RT va molto, molto meglio.
Anche solo metterla sul cavalletto centrale è un altra cosa.

La gestione sospensioni posteriori per me l'hanno toppata.
In Road sono troppo ballerine, in Dynamic ogni tanto ti arriva il colpo alla schiena.
Ho notato che in Road migliorano se sei carico, quando invece la uso vicino casa senza valige dopo un pò inizio ad avvertire la nausea.
L' Adventure era molto, molto meglio.

Ma la settimana scorsa, in Sardegna (quindi con carico), anche in Road mi sono divertito.

Bagaglio: nell'adventure mi sembrava di mettere più roba, ma non ci giocherei una pizza, l'accesso dall'alto delle valigie alu era molto più comoda.

Però la chiusura centralizzata delle valige RT è di una comodità pazzesca. Ti fermi, metti il blocca sterzo, poi la chiusura centralizzata e sei già a passeggiare senza dover toccare la chiave.
Se avessero messo anche la possibilità di azionare l'antifurto senza usare la chiave sarebbe stato il top.

Il motore per me è incredibile, mi sembra sempre di aver la marcia corretta ad ogni curva ma io non sono un tester e comunque sarebbe anche sull'Adventure.

Dal TFT puoi tenere sotto controllo tutti i parametri della moto, con i tasti funzione programmabili puoi arrivare poi velocemente a scegliere le varie schermate di tuo interesse o addirittura tenerne due in contemporanea

Per come la vedo io, il navigatore già adesso è usabile anche se acerbo, e comunque credo sia ancora work in progress. Spero che lo migliorino in futuro.

Qualche giorno fa gli ho scritto e, sebbene mi abbiano inviato la solita risposta automatica partorita dall'ufficio marketing, questa ultima frase che hanno messo mi fa ben sperare:
"But we can inform you that we are already working intensively on some points. Just let us surprise you."

Personalmente non ho avuto problemi di connessione o di reset, dopo ogni telefonata riparte senza problemi. C'è però da lavorare un pò sui settaggi del telefono.

Protezione aria/acqua molto meglio rispetto adv.

Però l'adventure mi è rimasta nel cuore, ma ormai non ho più il fisico per usarla.

Ultima modifica di Flinstones; 13-05-2023 a 18:59
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando