anche la mia NSR aveva un'erogazione di merda ma mi piaceva un sacco
ripeto, ogni motore va guidato per quello che è ...se fossero tutti uguali sai che rottura ...il Monster che ho preso viene anche da questo fatto probabilmente ...la Z1000sx forse è troppo perfetta in tutto ... grande moto ma mi mancava qualcosa di più ostico da portare
per tornare alla coppia ...faccio un paragone automobilistico (perché mi cade a fagiolo) ...anni fa un amico mi fece provare la sua nuova bmw 135i ...3.0 6 cilindri biturbo ...spingeva come un dannato a qualsiasi andatura ...coppia monstre e subito disponibile ...mettevi in 6a a 50 km h e ti proiettava a 200 in un attimo (un po come fa la kawasaki ma con più souplesse e meno coinvolgimento)
bello, divertente ...ma dopo qualche km mi venne un po a noia ...troppa roba e tutta subito, come un turbodiesel ma più potente ...solo che finivi per guidarla sempre così, marce alte e tanto gas ...non cercavi più l'allungo che invece alla fine è sempre il vero orgasmo che possono darti i motori
se volevo la souplesse compravo una citroen
no, tutto sommato preferisco i motori aspirati che girano alti ...e la coppia se è di più va bene ma anche chissenefrega se è di meno
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk