Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2023, 10:35   #8
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba

L'avatar di SicutNoxSilentes

ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

antodc, in effetti la tua è una esigenza particolare; aiuta sapere con quale TFT lo abbini, e con quali altre esigenze.
Io ho la RT, TFT da 10", ed uso un Iphone SE, che ho acquistato apposta per abbinarlo solo alla moto, quindi molte funzioni non mi sono familiari. Non uso in effetti SIRI.

Ora, per la mia esigenza ed abitudine d'uso, Iphone abbinato al TFT, BTX mio collegato sul + al TFT, ed al casco passeggero. Passeggero NON associato al TFT.
Indicazioni navi e musica le sento dalle casse della moto, non in cuffia.
Non ho mai avuto problemi con la riproduzione della musica, nessun saltellamento o altro.
Indubbiamente per la tua esigenza l'assistenza Midland, che ho già provato essere cortese, puntuale ed efficiente, potrà aiutarti meglio.
Per un pò di "esperienza sul campo" che qui potresti trovare, devi dare qualche info in più; di che TFT parliamo, RT col cartografico, o GS, RS? Usi la App BMW per il cartografico? Audio del navi, usi quello BMW o altre App? Le stesse informazioni serviranno a Midland, d'altronde.
L'opzione che ti segnalava KLOONTZ, di impostare la compatibilità TFT BMW, è stata eliminata con l'ultimo aggiornamento firmware, che ha reso il BTX compatibile di default, quindi non preoccupartene.
Insomma, il sistema è sempre da far quadrare, e credo che ognuno di noi incroci app, interfoni, usi e costumi diversi, e debba quindi usare combinazioni di abbinamenti diversi, per costruirsi il miglior sistema. Dipende molto da "come lo usi".