Discussione: MotoGP Le Mans 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2023, 17:59   #55
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Ripeto, ero completamente d'accorso sulla penalità, io ho firmato il documento della FIM, in quel momento nn potevo sapere che mi sarei dovuto operare e che avrei saltato l'Argentina, non ho colpe su quanto successo poi. Certo in futuro bisognerà trovare un criterio, ma io non sono il boss, non sono la FIM, queste cose non dipendono da me.

Marquez
A Jerez nei test è stato provato il telaio Kalex, sfortunatamente io non ho potuto esserci, o poverò sicuramente qui nelle FP1.

Miller
Ora , con la nuova moto, abbiamo ridotto molto il problema delle impennate, ma vale un pò per tutti e questo si dovrebbe vedere bene qui a Le Mans. LNoj so se le moto sono così più faticose da guidare, sicuramente le ali hanno reso la moto più ostica da inclinare, ma i vantaggi portati anche dagli abbassatori ripagano abbondantemente.

Bezzecchi
A Jerez nel test ho fatto molte prove di partenza, perchè ho qualche difficoltà a gestire la frizione della Ducati. Ho provato diversi setting di elettronica ma alla fine sono tornato alla soluzione standard, il problema è mio e ci sto lavorando.

Miller
E' sicuramente possibile lottare per la vittoria anche qui, abbiamo cambiato mentalità, il nostro pacchetto è fantastico, di sicuro siamo in condizione di provarci.

Marquez
Penso di non aver mai provato paura nelle corse, a volte può essere un punto di forza e a volte no. Di certo ora sto molto più attento in caso di infortuni, ma visto che mi hanno dato il benestare a correre, la mentalità resta la stessa di sempre.
Nessuno attacca con l'idea di cadere o di far cadere qualcun altro, ma capita di sbagliare, di commettere errori, Chiaro che tutti vorremmo andare a podio e nessuno di noi vorrebbe infortunarsi, ma la realtà è che siamo umani e gli errori capitano.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-05-2023 a 18:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando