Discussione: MotoGP Le Mans 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2023, 17:27   #52
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Si parla ora dei problemi con la Direzione Gara.

Bagnaia
E' importante anzitutto che loro capiscano il nostro punto di vista e noi il loro, che al momento non ci è mai troppo chiaro.

Zarco
Sembra che le decisioni non seguano uno standard, e questo rende tutto difficile da comprendere.

Si passa oltre.

Zarco
Abbiamo fatto diverse prove nei test invernali, ora non ne abbiamo troppo bisogno perchè la base della Ducati è stabile e definita, meglio puntare sulla stabilità.
La moto attuale è praticamente la stessa di Portimao.

Bagnaia
Verstappen dice che essere campioni ti rende antipatico? Non saprei, penso che la cosa dipenda da te, da come ti poni verso gli altri. Certo,in un mondo perfetto sarebbe meglio non avere 'fans da social', ma oggi il mondo è questo e ci si deve adattare.

Quartararo
Morbidelli ha ragione quando dice che abbiamo perso i nostri punti di forxa, ma n0n è dipeso da noi quanto dal progresso che hanno fatto gli altri nelle stesse aree. Dobbiamo per prima cosa ritrovare la nostra buona base, questo ci è venuto a mancare. Il test di Jerez è stato utile, quella è una pista dove siamo sempre andati forte in passato, qui ovviamente vorrei fare una bella figura davanti ai fans ma la cosa più importante è ritrovare la giusta direzione.

Binder
Quest'anno ho la mia migliore opportunità di fare bene nel mondiale, sono molto felice della mia stagione e sono fiducioso.

Quartararo
Ai tempi di Rossi e Lorenzo, la Yamahaandava fortissimo, ma oggi credo nemmeno loro potrebbero più fare le stesse cose. Mi confronto con Crutchlow, che ha tanta esperienza, e le sensazioni ed i problemi che rileva sono esattamente gli stessi che provo io, è evidente che ci sono problemi tecnici oggettivi.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-05-2023 a 18:20
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando