10-05-2023, 09:22
|
|
|
Mukkista
ubicazione: ITA-CH
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
è abbastanza solida o se prende l'acqua si scioglie?
una roccia
non mi interessa che corra o che abbia chissà che coppia sotto, ma deve saper girare REGOLARE anche a basso regime, se poi bisogna avere pazienza per prendere velocità pazienza, ma non deve essere un motore nervoso che vuole girare solo in alto....e....NON DEVE AVERE EFFETTO ON-OFF...che è una cosa che non sopporto.
non gradisce molto gli under 2000, on off molto poco. Non e' comunque dolce con un 4 cilindri, ovviamente.
Principalmente faccio montagna, se la cava abbastanza ho ha proprio il fiato corto?
faccio un boato di passi andando spesso in svizzera, va meglio questa del v85TT
Come stiamo ad agilità? in montagna è essenziale.
punto forte della moto: piuttosto agile, molto stabile, molto neutra. Divertente se vuoi.
Dimensioni, mi sembra bassa...sella a 77! ... per cui dovrebbe essere anche piccolina e molto friendly da portare e da manovrare anche a bassissima velocità, se il peso è intorno ai 220 andrei a nozze.
215 a vuoto, non leggerissima. Molto bassa, manovre facili facili
Ultima che mi viene in mente adesso...mi piace un motore che con la sesta abbia la falcata lunga...se faccio autostrada non voglio sentirlo urlare a 6000giri per viaggiare a 130.
scordati un 650 che non stia a 6000 giri a 130. Questa sta proprio li. Vibrazioni piu che accettabili, comfort piu che discreto. Ci ho fatto anche 900km in giornata, stanco ma non distrutto. Non ho piu 15 anni.
Parabrezza gusti personali. Ho montato un parabrezza piu alto dell originale da aliexpress (di buona qualita tra l'altro) e il deflettore che ho sempre avuto su tutte le moto. Protezione eccellente, niente aria, niette buffeting sul casco anche a 140. Sono altro 1.80
Poi mi verrà in mente qualcos'altro.
|
vediamo se si capisce
|
|
|