Discussione: Mi ha lasciato a piedi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2023, 22:50   #87
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matomo Visualizza il messaggio
Scoperto è la pompa della pompa della benzina. La devo lasciare qua e tornare sabato a prenderla. Il Lato positivo è che piove e torno in auto
Oggi parto per andare al lavoro e dopo neanche 3km in scalata per girare su una strada la moto si spegne e non va più! Batteria ok messa nuova a novembre, ero in riserva e avevo 50km autonomia ma comunque mi sono fatto portare benzina da mia mamma che era l'unica a casa, giusto per provare, ma comunque ce n'era benzina... Morale della favola l'ho spinta fino a casa... Non vi dico il rosario per strada sotto il sole... Parcheggiata e andato al lavoro in auto, stasera al ritorno ho riprovato ma niente, però mi sembra che la pompa benzina non fa il solito rumore durante il check iniziale, l'ho registrata qui
Comunque nessuna spia di anomalia nel mio caso...
Qualcuno ha avuto esperienza simile? Potrebbe essere la pompa bloccata? In agosto 2020 avevo avuto degli spegnimenti in quota ma partiva subito e dopo quella volta avevo cambiato il filtro benzina e non ho più avuto problemi, da allora avrò fatto sui 25k km. Installando anche il filtro guglatech in entrata serbatoio quindi escluderei filtro intasato/sporco...

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando