Quote:
Originariamente inviata da Superteso
Il problema è che per avere una cosa, ti tocca ciucciarti anche l'altra.[...]
Bisogna adeguarsi, cedendo su qualcosa. Pace.
|
Infatti, io ho ceduto.
Per non avere il keylessdimmerda avrei dovuto rinunciare alla centralizzata, che invece trovo comodissima, quando viaggio, visto che faccio molte soste con annessi apri-chiudi-valigia 1-valigia 2-bauletto-du' cojoni
Quindi, appunto, ho abbozzato e pace.
Però continuo a pensare che il keyless - tutto sommato - sia più uno svantaggio che un vantaggio.
Metterlo sullo stesso piano dell'ABS o del cruise control mi pare un'eresia
Tra i subacquei, ad esempio, esiste una (per me saggia) scuola di pensiero che accetta il progresso e i suoi utili frutti, ma diffida di tutto ciò (tipicamente spinto da marketing e/o mode) che aggiunge complicazioni fini a se stesse, possibili cause di problemi. Io concordo.
P.S. @Okpj: i fari a led della RT sono una vera figata, li ho provati per la prima volta qualche mese fa e col buio fanno davvero la differenza

. Si tratta di un accessorio che aumenta - e non di poco - la sicurezza, quindi ben venga e mai-più-senza (il che non mi impedirà di piangere lacrime amare qualora dovessero rompersi

).
Sul TFT: senza entrare nel discorso estetico, che lascia un po' il tempo che trova, potrebbe essere utile se fosse studiato un po' meglio. Quello della RT è enorme ma ha un layout studiato col culo, a mio parere.
Comunque scusate l'ottone (grosso OT).