Discussione: Aiuto: KTM 1290 SADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2023, 14:04   #50
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superteso Visualizza il messaggio
Il problema è che per avere una cosa, ti tocca ciucciarti anche l'altra.[...]
Bisogna adeguarsi, cedendo su qualcosa. Pace.
Infatti, io ho ceduto.
Per non avere il keylessdimmerda avrei dovuto rinunciare alla centralizzata, che invece trovo comodissima, quando viaggio, visto che faccio molte soste con annessi apri-chiudi-valigia 1-valigia 2-bauletto-du' cojoni

Quindi, appunto, ho abbozzato e pace.

Però continuo a pensare che il keyless - tutto sommato - sia più uno svantaggio che un vantaggio.
Metterlo sullo stesso piano dell'ABS o del cruise control mi pare un'eresia

Tra i subacquei, ad esempio, esiste una (per me saggia) scuola di pensiero che accetta il progresso e i suoi utili frutti, ma diffida di tutto ciò (tipicamente spinto da marketing e/o mode) che aggiunge complicazioni fini a se stesse, possibili cause di problemi. Io concordo.

P.S. @Okpj: i fari a led della RT sono una vera figata, li ho provati per la prima volta qualche mese fa e col buio fanno davvero la differenza . Si tratta di un accessorio che aumenta - e non di poco - la sicurezza, quindi ben venga e mai-più-senza (il che non mi impedirà di piangere lacrime amare qualora dovessero rompersi ).
Sul TFT: senza entrare nel discorso estetico, che lascia un po' il tempo che trova, potrebbe essere utile se fosse studiato un po' meglio. Quello della RT è enorme ma ha un layout studiato col culo, a mio parere.

Comunque scusate l'ottone (grosso OT).