Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2023, 20:31   #10329
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
La Multi my 2024 avrà la mappa “ ice “.
Figa la mappa ICE, allora sarà mia!
Battute a parte, oggi mi sono seduto per la seconda volta sulla Multi RALLY, staticamente da concessionario.

Questa volta ho notato un aspetto che non avevo colto la prima volta, sedendomi presso un'altra moto da un concessionario diverso.

Mi sono concentrato, ovviamente, sulla posizione di guida (unico aspetto che potevo testare staticamente):
- triangolazione pedane- manubrio - sella a mio avviso perfetta
- pedaline comodissime, con distanza sella-pedane ottimale! Rispetto alla mia le gambe sono MOLTO più distese e la posizione è più comoda
- altezza sella OK, leggermente più alta rispetto alla mia, tocco con metà pianta del piede a terra da entrambi i lati. Non tutta la pianta ma va benissimo così. Da capire in quale posizione fosse la sella. Sulla V4S provata a giugno e luglio (dinamicamente) avevo entrambi i piedi completamente a terra con le ginocchia pure piegate. Meglio la Rally.
- Sella DURISSIMA! Aspetto che non avevo MAI colto prima. Probabilmente è solo questione di abitudine ma, sedendomi, l'ho trovata rigidissima. Parlo della Rally.

Qualcuno può confermare la seduta particolarmente rigida?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk