La V100?
Bah, guarda… non è che sia un cesso. Ha una bella schiena, come si addice ad un due di grossa cilindrata. Premetto che ho provato la base, che riesce pure ad essere abbastanza brutta ( mi sarebbe piaciuto provare la mandello, ma non era disponibile), ma transeat. Ci sono andata senza consolidati pregiudizi. Proprio per assaggiare.
Tralasciamo anche la politica PENOSA del concessionario, che nonostante l’appuntamento, con uno scazzo fotonico e dopo mezz’ora in cui nessuno ci ha nemmeno guardato, ha portato fuori sta moto.
Evitiamo di infierire sul tempo dato a disposizione: 20’. Sic!
Che manco riesco ad arrivare sul GRA, in 20’ ma dove minchia la provo? Nel traffico dell’ Appia?
Quindi niente pieghe. Niente curve. Na prova così…
Spe, ok. C’è da dire che quasi tutte le moto che ho provato (e vado per la cinquantina) ponevano lo stesso problema di uscirci dalla città... ma almeno salendoci sopra mi hanno trasmesso una qualche emozione
Questa nulla! Non mi ha emozionato nemmeno per un attimo. La trovo racchia e pretenziosa, con zero fascino. È una buona moto da turismo con un prezzo interessante.
Se mi muovo in orizzontale, mi aspetto almeno che quando apro il gas, mi faccia sorridere.
Ci sono ottime recensioni tecniche di questa moto. Io non sono in grado di fartela. Tutte le volte che ho scritto qualcosa su una moto è stato di carattere emozionale.
Quando l'ho riconsegnata non mi sono manco fermata a prendere informazioni