Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2023, 23:00   #21
Emiliano99
Pivello Mukkista

ubicazione: Como
predefinito

Giusto, non sapevo della differenza sul calore: dovevo comprare una euro 4!

Oggi meccanico: gli ho chiesto di riprogrammare cambio ma poi mi sono scordato di chiedere se lo ha fatto davvero, sicuramente ha fatto aggiornamento software e cambio olio, poi ci ha fatto un giro e ha detto “tutto normale… vibra e scalda nella norma, il cambio va usato ma funziona”. A onor del vero ha aggiunto che se ho problemi di ripassare “magari dopo qualche altro migliaio di km… e vedremo..”.

Vibrazioni vediamo alla prossima messa a punto e calore (a sinistra) ce lo teniamo… Comunque oggi che eravamo sui 25 gradi mi dava in un certo senso meno fastidio, perché il caldo era generalizzato e non concentrato solo su una gamba.

Dopo tagliando ho fatto un centinaio di km per godermi le vibrazioni, quelle belle a regimi post rodaggio! [emoji2956]

Cambio: sembra migliorato e credo di aver capito meglio come si usa… in scalata giù deciso (e con gli stivali ovviamente va meglio), in salita io tentavo sempre durante accelerazione piena invece noto che frenando leggerissimamente l’apertura del gas le marce entrano molto più morbide… almeno oggi è andata così [emoji28]
Emiliano99 non è in linea   Rispondi quotando