Quote:
Originariamente inviata da grevins75
Quoto Enzo ...chi può spende il resto è solo blabla
|
Sarà solo bla bla bla ma un jeans no brand è identico ad un levis, fatto con lo stesso materiale nello stesso posto.
Un GS ha qualche contenuto in piu' di una qualsiasi moto no brand e in generale una moto ha un numero di componenti, un peso fisico e un volume non indifferenti.
L'utente puo' valutare piu' o meno in autonomia (in base alla propria esperienza e preparazione tecnica) se avere le sospensioni ESA è una cosa che serve per il beneficio di uso o se è solo immagine.
Ma, quello che cercavo di far capire è che se le vuoi le sospensioni ESA, devi tenere conto che sono componenti che sono state realizzate specificamente per BMW e trasportate da A a B diverse volte prima di arrivare sotto al tuo sedere. Piu' componenti ci sono piu' questo effetto è grande.
Ma anche su una moto che costa metà o un terzo, l'effetto si sente perchè tutto il costo dovuto alle fasi successive alla produzione è identico a quello di un GS incidendo percentualmente molto di piu'.
abbiamo parlato dei jeans e poi delle moto. Se parliamo dei rolex che tengono il tempo come i casio, mi pare piuttosto banale riconoscere che le ragioni per il diverso prezzo sono ancora in parte diverse dai precedenti due casi in quanto interviene sicuramente l'immagine, ma anche la recuperabilità del valore dell'usato, che è ben superiore certamente ai levis ma anche certamente ai GS.