Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2023, 22:49   #583
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

la Aramos costa come un rene, ma non che la atlantis fosse a buon mercato
è più moderna rispetto all'atlantis, nel senso che è è utilizzabile per 3 stagioni e mezzo, contro le 2 e e mezzo dell'atlantis, grazie ad alcune soluzioni che bmw non ha,
ovvero il piumino leggero staccabile all'interno (giacca e pantaloni), che ne estende l'uso vs le temperature fredde, il sottogola in neoprene asportabile, le aperture sulla schiena per un'areazione che ne estende l'uso vs le temperature calde
è ben rifinita, impermeabile al 100% per la mia esperienza, le protezioni sono sottili in 3do, pesa più o meno come l'atlantis, quindi tutt'altro che una piuma
perde colore e questo per me è inaccettabile su un completo che a listino costa quasi 2000 euro e la risposta ufficiale di Rukka, l'ho trovata insoddisfacente, tant'è che per ovviare al problema (che in teoria secondo Rukka è una caratteristica) hanno previsto un lucido liquido da dare al pellame per tingerlo a fine di ogni stagione e che gentilmente per altro, mi hanno omaggiato
le taglie sono sovrapponibili all'atlantis, giacca 52, pantaloni 50 esattamente come prima, visto il piumino interno (soprattutto i pantaloni) se sono un po' più comodi è meglio
io non sono riuscito a provarla da nessuna parte (credo di essere il solo ad averla) e ho rischiato, basandomi sulle tabelle delle taglie e per fortuna, sono risultate essere affidabili

Ultima modifica di dugongo64; 01-05-2023 a 22:53
dugongo64 ora è in linea   Rispondi quotando