Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2023, 10:46   #12
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba

L'avatar di SicutNoxSilentes

ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Sul trovare da dormire, era tardi mesi fa. Bisogna prenotare con grande anticipo, io quest'anno per diversi motivi non sapevo se avrei potuto andare, ed ora sto valutando se dormire in zona Pontremoli o fare una scappata in giornata al Sabato.
Vado perchè gira mio nipote. Mio suocero ci ha girato dall'inizio, negli ultimi anni ha addestrato mio nipote con una Honda RS125R (tra l'altro, spaventosa!), ed ora gli ha lasciato anche la sella della MotoBi Zanzani... e della "new entry" RD350 Supertrophy.
Confermo, è una manifestazione bellissima, poi vedere girare moto e piloti campioni del mondo di tutte le epoche è pazzesco.
Mi ricordo alcuni anni fà il ragazzino era con la Honda nella stessa batteria di quella buonanima di Waldmann (mi pare le batterie erano per anno, non per cilindrata), e vedere la differenza di guida tra Ralf e gli altri era scioccante, in tre giri aveva già doppiato tutti... vabbè... [Nostalgic mode OFF].

Una strada da guidare divertente, anche se potrebbe non essere sulla tua rotta, passa per il Passo del Rastrello. Potresti spingerti in pallostrada sino a Brugnato, e da lì seguire questa: https://goo.gl/maps/sN1pnsTMUVXc7RaH7 In ogni caso, buon divertimento!