Ciao,allora sulla regolazione delle sospensioni secondo me la moto gradisce un assetto rigido se vuoi sfruttarla per quello che può dare.
Io dopo varie prove sono a più 12 click sul posteriore e un quarto di giro in più sul ritorno.
All'anteriore ho 3 giri in più sul precarico e mezzo giro sul freno idraulico (piede forcella destro) mezzo giro anche sul ritorno anteriore.
La uso quasi sempre da solo,se porti il passeggero devi dare precarico al posteriore,la moto punta sull'anteriore e il peso del passeggero senza toccare il mono alleggerisce troppo l'anteriore facedoti allargare le curve.
Gomme, avendoci fatto più di 100k km ho provato un po di tutto.
Il miglior compromesso sono le sport tourer tipo pirelli gt,ovviamente gomme tipo le dunlop tt offrono altre prestazioni ma al massimo ci fai poco più di 4k km mentre con le touring ci faccio 8/9k km.Con le bimescola tende a cosumare prima le spalle motivo per il quale ho cominciato a montare le pirelli st,sono come le gt ma mono mescola e si trovano in rete attorno ai 180€.
Trasmissione finale io ci ho fatto 50k km a gruppo però io la catena la curo.
Il cat non l'ho eliminato,è troppo visibile e non ho voglia di prendermi quasi 500 € di multa e farmi mandare alla revisione però sicuramente togliendolo diminuisci il calore,un cat comincia a lavorare bene quando arriva a 300 gradi.
Per ultimo su quella moto è prevista dalla casa la sostituzione candele ogni 12k km,non buttare soldi,io le ho cambiate ogni 36k km e sembrano nuove.