@Manag
In buona sostanzam quello che vorrei dire al buon Carmelo è che se per attirare interesse attorno al tuo evento hai bisogno di trasformarlo in un circo, forse non sei davvero convinto dello spessore del suo contenuto, ed allora il problema è un pò più complesso ed andrebbe affrontato in modo più serio e radicale. La Sprint Race era sicuramente la pezza più semplice ed immediata da applicare...finchè durerà l'effetto novità. Il fatto che in F1 sia stata un flop ormai acclarato, la dice lunga.
PS
Riguardo al poter morire, ovvio che non fosse certo un auspicio, io sto ancora male oggi per la morte di Jarno, Renzo, Gilles, Ayrton e tanti altri, magari pure conosciuti personalmente. Ma è anche vero che la ricerca ossessiva di una sicurezza che comunque non potrà mai essere assoluta, ha snaturato in parte il senso del lle Motorsport, penso ad esempio alle caratteristiche dei circuito moderni contrapposti a quelli storici del passaro. Senza contare poi l'utilizzo spesso pretestuoso della materia, perchè di 5 piloti finiti all'ospedale grazie anche all'esasperazione del nuovo format, nessuno si è scandalizzato.
Ultima modifica di Bladerunner72; 16-04-2023 a 17:03
|