Discussione: MotoGP Austin 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2023, 19:31   #52
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bezzecchi
Il fatto di essere in testa al mondiale non cambia il mio approccio, userò la testa come ho sempre fatto, cercando di evitare rischi eccessivi.

Bezzecchi
La ruvalità con gli altri piloti dell'Academy è strana, perchè sono tutti miei amici e preferisco battagliare con altri piloti, ma siamo in MotoGP ed ogni altro pilota in pista è un avversario.

Bagnaia
Quando ci alleniamo a casa, siamo molto più sporchi ed aggressivi tra di noi, ma è un gran momento per l'Academy, abbiamo fatto un granse salto in avanti e dobbiamo essere intelligenti, facendo confronti puliti.

Bezzecchi
Devo dire che la Sprint Race mi piace, naturalmente bisogna abituarsi ad un approccio diverso, ma poi correrla è divertente, ed è una buona cosa per lo show.

Bsagnaia
Anche a me piace la Sprint Race, il sabato è la giornata più difficle, con tante cose da fare in pista e con i media, ma mi trovo bene.

Zarco
E' sempre bello battagliare con gli altri, dunque va bene anche fare una gara in più, anche se ci chiedono molti impegni al di fuori della pista, che ci tolgono tempo e concentrazione. Farci parlare con i fans un quarto d'ora prima della partenza secondo me sarebbe una cosa da evitare o comunque da rivedere. Il nostro show deve essere quello sulla moto.

Zarco
La Sprint Race aiuta a nigiorare nelle partenze e nella battaglia con gli altri piloti, non c'è il problema di dover gestire le gomme e ci si può concentrare totalmente sulla corsa. Per quanto riguarda l'arrivo di Gino Borsoi nel team, si nota la sua grande esperienza, ha imparato molto con Aspar e ora sta mettendo a frutto le sue capacità. Gino è piccolino ma la sua presenza si nota (ride).
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 13-04-2023 a 20:05
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando