Bagnaia
Sono molto curioso di iniziare il fine settimana qui, perchè lo scorso anno abbiamo fatto fatica e qui la Ducati non ha mai vinto. Sarà diverso rispetto a settimana scorsa perchè non abbiamo provato, la pista è molto sporca e si potrebbe iniziare con la pioggia domani. Auguro ai piloti infortunati di riprendersi al meglio e di tornare presto, ma mi devo concentrare sui presenti, sarà fondamentale essere veloci e costanti nelle tre giornate.
Vinales
Anche io sono curioso di vedere il nostro potenziale qui, l'anno scorso Aprilia era andata molto bene e Aleix aveva vinto. Dobbiamo fare bene in tutte le sessioni, cercare di ottenere il massimo dalla nostra moto. Stiamo lavorando bene, la moto si adatta meglio alle mie esigeze, mi sento molto più fluido nella guida.
Bezzecchi
Un fine settimana fantastico per me in Portogallo nonostante l'errore nella Sprint Race. Non mi aspetto di poter lottare per il podio in tutte le gare, magari ci arriverò ma per ora è presto., voglio solo continuare a divertirmi. Il mio obiettivo è ottenere la mia prima vittoria, ma questo non mi mette pressione perchè sono sicuro che sia un target alla mia portata.
Miller
Un weeend ositivo per noi a Portimao, fin dal primo giorno, non sapevamo esattamente coa aspettarci ma il pacchetto era competitivo, lo sapevamo. E' stato bello combattere alla pari con Pecco e gli altri, il passo gara era molto buono, ce la siamo giocata nonostante il grande potenziale delle Ducati. Abbiamo tante novità in tutte le aree della moto, il team ha fatto un lavoro fantastico. La gara di domenica è stata interessamte, tanti giri con la nuova moto dovendo gestire la gomma Soft anteriore, un mezzo salto nel buio ma alla fine è andata piuttosto bene, ho acquisito fiducia.
Ultima modifica di Bladerunner72; 30-03-2023 a 19:13
|