Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2023, 12:18   #19
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Alla fine, grossomodo scelta la meta, ValeChiaru si è palesato come compare di scorribande... forse allettato dal miraggio dei topless a Tarifa, forse per la birretta obbligatoria di fine run.
Spero non lo abbia fatto per la mia millantata eterosessualità 'elastica': ci eravamo già incontrati per l'Agnellotreffen e non è il mio tipo.

Comunque, riviste le date, sono saltati fuori 2gg in più di viaggio: 12 in totale dunque (con anche un margine di altri 2 per eventuali imprevisti).

Ora sto raccogliendo su una mappa strade motabili e spot paesaggistici degni di un passaggio, magari nei prossimi gg condividerò qui sotto gli "appunti".
Il turismo nelle grandi città (da me già visitate in altro viaggio nel 2018) sarà opzionale.

Proprio dal viaggio del 2018 voglio riportare, a mo' di auto-augurio, una considerazione a suo tempo espressa: "Non sono un esterofilo, amo la mia terra. Ma tre cose devo riconoscere alla Spagna: la paella è una genialata, i papaveri sono rossissimi y las chicas tienen grandes tetas "