Hornet,
si ho l'XT ma dopo aver avuto il Nav V per un anno e mezzo, quindi ti garantisco che parlo per esperienza personale diretta;
..lentezza da bradipo,
..funzione ricalcolo da dimenticare in quanto se salti la svolta, ora che ti mostra la correzione, hai già passato anche quella... devi fermarti
..sul BT, hai ragione sono io che mi sono espressso male, quindi ha il BT, ma non lo puoi utilizzare per trasferire percorsi, mooolto limitato (per me attaccare il Nav al PC ogni volta è una menata... e quando sei in giro e devi rivedere per forza il giro e sei senza PC... sei trombato)
..il fatto che gli sviluppatori lo abbiano abbandonato, direi che non depone a suo favore, passi se uno lo ha già, ma assurdo per uno che pensa di acquistarlo...
..per le info sulle pieghe o altro, è chiaro che servono i sensori sulla moto, ho solo evidenziato che non è obbligatorio avere il V e il VI per visualizzare questo info, le si ha anche con lo smartphone (tra l'altro registrate sul percorso), poi senza sensori sulla moto, non le hai neanche con il V o il VI
..sugli attacchi per LC non ho capito, a quanto mi risulta l'attacco è sempre lo stesso, lo avevo sul 2013 e ora sul 2018 e un mio amico lo ha sul 2022, sempre lo stesso,
..certo serve l'adattatore da Garmin a BMW, quindi chi si compra un XT (ma anche un TomTom) deve prevederne l'acquisto (70 €),
ma in alternativa, potrebbe smontare la basetta BMW e montarlo direttamente sull'archetto, molti lo hanno fatto,
ma a questo punto, dovesse BMW cambiare la basetta del Nav, anche gli attuali V e VI non andrebbero più bene
m
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk