Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2023, 12:24   #72
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

è difficile dare ragione a qualcuno a discapito di altri, perchè io che acquisto vorrei non essere preso in giro, chi vende fa i conti propri (il post 63 è perfetto come sintesi).
Sapete quando ve li consegneranno?
Quando uscirà il 1300, siuramente con faro diverso, uscirà di produzione il 1250 e in poco tempo colmeranno la lacuna con i fari alogeni rimasti in giro.
Pensate che a mamma BMW sia gradita la cosa smerdandosi così?
Sono sicuro che qualcuno stà piangendo perchè una casa produttrice del genere firma accordi "importanti" con i fornitori, e se non riescono a garantire le forniture fissate (vai a sapere che studi legali ci sono dietro) qualcuno paga.
Al cliente finale cambia poco, tanto ormai era incazzato, o magari con la scusa del Covid, della guerra e della Cina che monopolizza il mercato e della guerra in Ucraina nessuno pagherà mai per i ritardi (vedi settore auto), ma c'è poco da fare.
Personalmente girerebbero le palle acquistare una moto da decine di migliaia di Euro e non averla con un faro che è il must della moto stessa, ma nella vita c'è di peggio credetemi.
Mi girerebbero più le palle comprare una Multistrada V4 che (visto con i miei occhi in un weekend da 2000 km) fa 12 al litro e fino al 2025 non faranno aggiornamento motore, o rimanere fermo per strada (non è il caso della Ducati eh) per rogne elettroniche/meccaniche che nessuno sa risolvere.
La maggior parte di Voi terrà la moto 3 anni, poi anzichè riscattarla ne prenderù un'altra a rate per altrettanti anni... saprete Voi se risalire su una BMW o passare alla concorrenza.

Gs 1200 del 2016 di un caro amico, presa usata in conce ufficiale bmw, fatto richiamo del cardano prima della consegna, rimasto fermo il giorno dopo.
Responso (saputo per caso da Bmw Italia e non dall'officina che voleva abbuiare tutto)? Il meccanico non ha messo l'olio nella coppia conica e il mio amico è vivo per miracolo (ruota posteriore bloccata).
Il conce gli sembrava di fargli un favore regalandogli un tagliando, bmw Italia ne ha regalati 3 in tutta Europa, ma la sua vita quanto vale?
Siete numeri, non gli frega nulla se non i soldi tirati fuori in precedenza.

6% e "Cazzoni's"

Ultima modifica di ValeChiaru; 25-03-2023 a 12:34
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando