Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2023, 08:58   #3363
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Molti sul topic ducati mi hanno chiesto cosa mi e' successo con il mio ktm 1290 del 2021 da farmi abbondare il marchio dopo 20 anni e allora visto l' interesse lo posto qui. A novembre 2022 sulla tangenziale di verona il motore si spegne con spia gialla anomalia motore sul cruscotto ovviamente in un punto con zero corsia di emergenza. 2 ore di attesa di carro attrezzi aci perche' l' operatrice dell' est che parlava male l' italiano non capiva dove fossi e conc di verona mi cambia un fusibile, riparto, anche se lui mi dice che sarebbe meglio un controllo approfondito ma io pirla penso a dell' umidita' e lascio perdere. 2 settimane dopo quasi a casa mia a merano stessa cosa, mi metto a cambiare ad esclusione i fusibili uno ad uno con quelli di scorta ma niente da fare non riparte. Altro carro attrezzi che lascia la moto davanti al conc sabato sera. Qui inizia il calvario, il mio conc dice che ktm italia non ha i pezzi di ricambio disponibili (rifare tutta la cablatura dell' impianto elettrico) e ci vorranno anche 2 mesi di attesa!!!!! Per fortuna ho la vecchietta gs perche' vado in moto tutto l' anno. Arriva fine gennaio quindi 2 mesi e niente i pezzi non ci sono. Dico al capo del conc che aspetto ancora una decina di giorni di febbraio poi scrivo a ktm italia e lui dice che i pezzi sono in arrivo ma non sa quando. Passati i 10 giorni scrivo a ktm italia e nonostante, come gia' detto, avessi comprato quasi 10 moto dal quel bast. di conc conoscendoci da 20 anni, questo mi chiama al telefono urlando come un forsennato che io ho scritto solo cazzate a ktm italia (?!?!?!) e in automatico gli butto giu' il telefono. Casualmente dopo pochi giorni i pezzi arrivano, ritiro la moto senza manco guardarci tra noi 2 e qui chiudo con ktm perche' se devo aver bisogno della garanzia ogni volta sono obbligato a fare 150 km a/r no grazie. Poi ovvio conta anche che il ducati multistrada mi e' sempre piaciuto anche se in passato, nelle rarissime pause da ktm, ne ho provato ad acquistare una ma dopo 10 mesi l' ho dovuta dare via dalla disperazione perche' ne aveva sempre una, ora ci riprovo con la rally. Questo e' quanto e tutto quello che e' successo mi e' dispiaciuto molto, al conc non contera' perdere un cliente da 20 anni, a me invece chiudere un rapporto cosi' lascia l' amaro in bocca.

Ultima modifica di David; 17-03-2023 a 09:00
David non č in linea   Rispondi quotando