@fastfreddy: per tanti aspetti siamo d'accordo, io ho comprato e venduto tante moto senza nessun pregiudizio di provenienza brand genere e potenza, oggettivamente però la xr e la multistrada sono le due moto che sino ad ora mi hanno dato più soddisfazione, più emozioni.
Ora mi chiedo ma la Xr l'hai posseduta o l'hai almeno provata?
Se si, mi sai dire cosa non ti piace? perché le critiche sono ben accette ma devono essere argomentate e non mi basta leggere che 130 cv sono più che sufficienti, ti rispondo che allora per divertirsi ne bastano anche solo 45 del Dominator anno 1989..
Certo che mi diverto in moto, con tutte!! ma con la xr molto di più!!
Mi da una sensazione di controllo come poche altre, piega frena accelera più di tutte le altre che ho posseduto e provato, è stabile a 240 e oltre, ha il motore più elastico che abbia mai provati, riprende in sesta da 1500 giri , è comoda e protegge dall'aria nei viaggi lunghi, 500, 600 km in giornata non sono un problema, ha un design che mi soddfisfa, consuma poco, vibra poco, la mia compagna è comoda, insomma racchiude tante qualita rare da trovare tutte assieme e pochi difetti.
Ti ascolto...
Ultima modifica di bmwer71; 13-03-2023 a 11:16
|