Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2023, 23:57   #54
Concetto
Pivello Mukkista

ubicazione: Enna
predefinito

Ciao ragazzi, provo a dare il mio contributo con alcune info aggiuntive visto che ho aperto la discussione. Sull’offerta di vendita della mia moto in elenco con gli altri optional c’è scritto predisposizione pacchetto luci 56A ad un costo di € 590, il pacchetto luci costava circa 150€ in più, se non ricordo male, ma non era disponibile per via del noto problema. Anche un altro concessionario mi aveva proposto una moto con lo stesso “problema” dicendomi che bmw avrebbe inviato il faro led da montare quanto prima e per scusarsi avrebbe offerto 3 cambi olio gratuiti. Stessa dicitura nel preventivo ovvero predisposizione pacchetto luci 56A. In effetti nella pagina web di manutenzione della mia moto è attivo il pacchetto con tre cambi olio. Ho inviato una mail a BMW Italia e la loro risposta è stata questa:ringraziandola per averci contattato, diamo seguito alla Sua cortese email comunicandole che la Casa Madre non ha ancora comunicato una data precisa di approvvigionamento.
Le attuali previsioni sono orientate al primo trimestre del 2023. La informiamo, tuttavia, che sarà informato direttamente dal Concessionario BMW Motorrad di Sua fiducia, non appena sarà disponibile il retrofit.
Ho chiesto info anche al concessionario il quale mi riferisce che non ha notizie ma pensa che la data più verosimile sarà intorno al mese di maggio, intanto alcuni fari sono arrivati in conce ma soltanto come pezzi di ricambio e non come sostituzione del faro alogeno. Il cambio faro dovrebbe essere gratuito per coloro che hanno il pacchetto luci o quell’opzione nel contratto. Comunque tra qualche mese sapremo la verità. Almeno spero.
Concetto non è in linea   Rispondi quotando