Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2023, 22:10   #9480
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Per dovere di cronaca. Sulle cazzate dei richiami, bmw ha il primato assoluto.
Partiamo dall'antenna anulare che lasció a piedi mezzo mondo, la flangia post (molto pericolosa), le forcelle Gs ( si ammazzó un tester), i richiami sulle Rt che le andavano a prendere a casa dei clienti ( si poteva rompere la sosp post, da farsi veramente male).
Queste sono quelle che ricordo al volo.

Questo per dire che puntualizzare sul richiamo ducati sulla testa, forse lo puó fare un possessore di v strom, non certo chi ha una biemmevú
Infatti prima di Bmw ho sempre avuto JAP, per l’esattezza 6 … con le Jap ci ho viaggiato per 30 anni … e ne ho ancora una in garage anche se ormai ferma da decenni [emoji6]

Non ho mica detto che bmw non abbia avuto problemi, per carità, siamo i primi a lamentarci ogni volta che ce n’è uno e lo vediamo nel forum quanto ci lamentiamo !
Ho solo detto che Bmw ha sempre riparato le moto in concessionaria, magari anche con tempi lunghi o lunghissimi, e mai le ha DOVUTE richiamare in fabbrica.
Neanche la Classe A quando fu mezza modificata dopo la prova dell’alce fu richiamata a Stoccarda.

E anche per l’altro problema al cambio che non ricordo, la moto fu ricoverata a borgo Panigale se non ricordo male perché irriparabile in concessionaria.
Ma se non fosse così e mi sbagliassi, vi prego di correggermi.

Finché sei in garanzia non ci sono problemi, ma a garanzia scaduta ? Sapere che alcuni lavori non sono fattibili in concessionaria per me sarebbe un po’ preoccupante.
Forse anche più che un po’.
Poi sicuramente sopperiranno con un’assistenza anche fuori garanzia eccelsa e anche superiore a quella di Bmw e interverranno sicuramente gratuitamente anche nel trasporto.
Del resto lo hanno già dimostrato con il mega richiamo trattando i Clienti con i guanti e ricompensandoli profumatamente.

E se comunque avessi scelto la V4 anch’io me ne fregherei di tutto questo è mi godrei la moto, esattamente come me ne freghero’ se il futuro GS avrà i soliti peccati di gioventù. Ovviamente se provandolo mi piacerà di più dell’attuale e se avrà sempre il telelever.
Altrimenti la V4 come ho già detto è la prima seconda scelta a meno di non cambiare segmento e passare a una R.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk