Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2023, 16:05   #2
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

I miei 5 cents sui test.
Credo che chiunque abbia sotto il sedere una Ducati sia in una botte di ferro. Chi aveva lo scorso anno una GP21, sso ha una GP22, che ormai è assodato sia un passo avanti non indifferente. La GP23, pur senza modifiche sostanziali, viene già considerata ancora superiore, e senza per ora mostrare problemi di gioventù. Aprilia ha sicuramente migliorato, forse al momento è la sola rivale credibile, e KTM potrebbe essere una sorpresa.
Per le giapponesi, interessante il progresso velocistico di Yamaha, ma Morbidelli parla di un motore diventato troppo aggressivo, qualcosa già capitato qualche anno fa, quando si dovette poi tornare indietro. Per Honda, mi ero fatto ingannare dal buon tempo di Marquez nella giornata di ieri, poi guardando bene tra le pieghe della classifica, temo invece siano ancora in alto mare, aavere quattro moto diverse nel box non è un bel segnale, a un mese dal via del mondiale.
Butto lì un'altra impressione, per me Bagnaia si è sbloccato e mi pare stia ostentando una sicurezza ed una velocità impressionanti, chi credeva che Bastianini lo avrebbe nesso sotto, a mio parere si dovrà ricredere.

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-02-2023 a 16:30
Bladerunner72 non è in linea