Partendo da un punto opposto al tuo mi sono posto una domanda simile circa due anni prima di acquistare la RT.
esiste una moto che abbia quelle caratteristiche ma che abbia magari meno di 20 anni, non abbia quella spada di damocle conficcata nella tempia chiamata ABS e non costi come un rene sano?
se fosse esistita, magari Honda, me la sarei presa di corsa.
Nel mio caso l'RT 1150 è un test.
se vedo che come moto non mi da la soddisfazione che cerco per l'uso casa - lavoro (tutto fuori città con zaino, schiscetta e spesso pc) che ne faccio io me la vendo e mi tengo il mio funzionalissimo SW-T 600 abs che ha tutte le cose che servono a me. tranne una. non è una moto....
se vedo che il gioco vale la candela, due strade. riesco a entrare in sintonia con la 1150 e allora me la tengo finchè va, oppure vendo lei e lo scooter e mi prendo una RT 1200 pre-lc. come è stato suggerito anche a te.
certo che restando in bmw, se avesse avuto un solo briciolo di senso io mi sarei preso la k1300s.
non so quanto pesi meno, ma ho un amico che usa un rt 850 come fosse uno scooter nel centro di Roma. io non potrei mai, ma magari vuol dire che è più leggero e maneggevole...
|