Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2023, 11:21   #30
ValeChiaru
Mukkista doc
 
L'avatar di ValeChiaru
 
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.270
predefinito

Potevi comprare Ducati o Ktm, consegnano le moto subito con i led, oppure un usato con il faro già sopra dei tuoi gusti.
Bmw produce più degli altri 2 marchi sopracitati messi insieme, è normale che possano avere problemi di reperibilità, così come sta succedendo nel mondo delle auto.
PS Come era bello acquistare il GS base senza frocerie... e come viaggia bene e senza problemi.
E per passare ancora più da bavbone e insano di mente sono anni che me ne frego e ho borsette "homemade" sui tubolari (comodissime) e la pelle di pecora sulla sella; per non parlare delle borse interne delle valigie, 7 euro della Kipsta al Decathlon e puzzo di povero soddisfatto come mai prima d'ora.

I problemi della vita...
Pensate a cosa diranno gli altri vedendo la moto con faro da povero... più coerente acquistare moto costosissime in millemilarate (non sarà sicuramente il caso di questo 3d).
__________________
Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!

6% e "Cazzoni's"

Ultima modifica di ValeChiaru; 12-01-2023 a 11:46
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando