Interessante, Ista lo "rimediai" a suo tempo ma non l'ho mai utilizzato. neanche installato se per questo, perche' il portatile mi si ruppe proprio in quel periodo e quando cercavo, per recuperarne uno "da poco" da sostituire e tenere in garage proprio per quell'uso, e' uscito motoscan che con una spesa minima mi ha tamponato l'effettiva necessita' del collegamento alla moto, ovvero per il reset service e altri dettagli da manutenzione ordinaria. Quindi a tutto il pacchetto pc e ista non c'ho piu' pensato accantonandolo.
Pero' nello studio per reperire informazioni, che poi non ho fatto per i motivi descritti qui sopra, credevo che ista riuscisse a funzionare sull'hardware di odb2, invece necessita dell'interfaccia icom next, e con questi ultimi post hai risvegliato la mia curiosita'.
Dando un'occhiata anche su ali sembra che i costi sia abbastanza alti, confermi ? Hai qualche link da consigliare ?