Quote:
Originariamente inviata da Panzerkampfwagen
Mi rendo perfettamente conto che mi attraggono le cose che a vent’anni potevo solo sognare per mancanza di grano.
|
quoto qualcosa perche' non si puo' quotare tutto. LA cosa ''triste'' e' che oggi ho il grano sufficiente a comprare praticamente qualunque moto in commercio e larga parte delle auto,ma non c'e' niente che davvero mi stimola esteticamente. Sara' perche' siamo vecchi o perche' nei mezzi odierni c'e' ben poco di stimolante? o magari che hanno ''stimoli'' a cui noi siamo sostanzialmente indifferenti.
Difficile distinguere soggettivita' da oggettivita', volendo cercare di essere oggettivi le forme estetiche sono massificate, barocche, inutilmente arzigogolate nelle auto e nelle moto, anche sportive a dirla tutta. Il gigantismo impera e oggettivamente pur riconoscendo certe doti di praticita' non si puo' appassionarsi alla linea di un suv o di una maxienduro.
PErche' entrambe non hanno ''le phisique du role''.
stavolta passatemi la dizione esterofila perche' non riesco a trovare di meglio.
E' un po' come se ci fosse il concorso delle casalinghe cuciniere. Certo, saranno brave e utili, ma se arriva una ''scomodissima'' panterona agghindata racing guardi quella.