Discussione: Se lo dice lui....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2022, 20:41   #27
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito Se lo dice lui....

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
… Al medesimo modo un cinquantenne probabilmente resta indifferente di fronte a un ancillotti o un caballero, ma va in visibilio per una cagiva mito o una aprilia RS.
Condivido al 110% il tuo pensiero e con la testa over 50, mi rendo conto di essere (anche stato, in un certo senso) un “fuori quota” dato che la mia prima auto d’epoca fu una 595 Abarth, acquistata da un parente a cui ho fatto il filo per un paio di lustri, quando avevo 21 anni.
A 26 poi un colpo di testa… innamorato perso (e lo sono tutt’ora) per la Porsche 356A, rigorosamente cabrio. Trovata dopo un anno e restaurata da cima a fondo (me la sono goduta per quasi 20 anni).
A 45 ho venduto tutto, coronando il sogno di acquistarmi una moto da grandi viaggi (e qui quoto anche il buon PKW al messaggio #14… la moto mota e questo è ciò che conta, punto) e adesso a 53 suonati cosa mi ritrovo in garage, di fianco alla RT? Una Honda NS125.
Si la moto che desideravo a 16 anni.

Ma credo che questo malattia sia genetica, mio nipote (che di anni ne ha 24) due anni fa si è comprato Gilera SP01 e 02, rigorosamente da restaurare e sta cercando una Mito Lawson [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk