Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2022, 02:16   #280
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

AH io vi chiedo scusa, credevo proprio che la Dominator avesse l'interno termico...
D'altra parte sul sito c'è scritto USO QUATTRO STAGIONI...
Allora ti direi che, se l'utilizzo è soprattutto temperature medio-fredde, io andrei direttamente sulla Poseidon 2 che ha la fodera rimovibile, risparmi e se hai ancora freddo puoi cercare un pile-interno tecnico, oppure ci integri un paio di guanti che si chiudano "sopra-sotto" la giacca: io ho preso dei Revit Taurus Goretex col doppio manicotto (uno va sotto e uno sopra la manica della giacca), dovrebbero garantire isolamento totale.
Devo ancora collaudare tutto, ma sulla carta sono contento delle mie scelte.
nella settimana pre-post black friday, col costo di listino della giacca Dominator, ho preso Tutto Revit Giacca e pantaloni Poseidon 2 (960€), i guanti Tuarus (150€), i guanti Dominator 3 GTX (160€) e gli stivali Everest GTX (180€), Praticamente 100€ in più della sola Giacca Dominator a Listino (che comunque scontata Black Friday mi sembra costasse 900€).
Dalle Rukka ero attratto, viste mai dal vivo ma solo in filmati di recensioni e tutti i proprietari ne sono contenti, ma alla fine i prezzi sono comunque allineati molto verso l'alto; e ho sentito qualche commento che invece le dava per un po' pesanti una volta indossate (sensazione di essere molto avvolto dalle imbottiture)