Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2022, 13:19   #3
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

Facciamo una premessa, ho avuto una K1100RS e quindi di moto brutte ne so qualcosa.

E anche un'altra, la Deauäueuville è sicuramente un'ottima moto, non lo metto in dubbio.

Ma alla domanda: se potessi avere QUALSIASI moto sulla terra quale prenderesti, nessun uomo mai ha risposto LA HONDA DEÄOEÜVILLE! Nemmeno quando era nuova, figurati oggi che se va bene quelle che trovi hanno su più kili di ruggine che di benzina.

E c'è un perchè. E quel perchè è che è una moto "da lavoro", non è una moto sexy. Non è un sogno. È uno strumento. Magari anche molto efficace e che merita rispetto. Ma è uno strumento, peraltro fatto per fare cose che tu non le faresti fare.

Ora Claudio, senza la Nimitz hai 4 moto in garage. Quattro! E non siamo tua moglie che magari riesci a intortare facendole credere che una moto nuova ti serve

La moto nuova la vuoi perchè vuoi un giocattolo. E ti capisco, ho tre moto giocattolo in garage. Qui possiamo essere onesti. Soprattutto con noi stessi.

Ma allora, sto giocattolo, compralo che ti piaccia no? Se hai i soldi prendi la moto che ti piace, non quella "intelligente". Chissenefrega della moto intelligente. La FGT è sicuramente un'ottima unica moto. Ma come quinta moto? Non mi convince.

Se ti piace la V100, e se ancora ci vedi bene ti piace per forza, compra sta moto che, oltre a essere probabilmente una delle più belle e carismatiche moto degli ultimi anni, ha anche il vantaggio di essere progettata esattamente per quel che ci vuoi fare tu, il giretto quotidiano con protezione, ma senza tensostrutture, con divertimento, ma non da intutato, con la ricerca di classe, eleganza, storia e passione, che è chiara dalla scelta di tutte le tue altre moto in garage.

Non ti infilare una playstation nel garage. Mettici un bel pezzo di ferro.