Ti pare che uno in pensione, che ha il lusso di essere in forma e di poter partire per il giretto in moto in settimana, il giorno che fa bello, nessuno sulle strade, tempo e strade perfette, sole, cielo blu, senti l'asflato scorrere, ti godi i panorami, arrivi in cima al passo, scendi dalla moto per sgranchire le gambe e...
vedi sta roba?
ma porca di quella.
Sto coso va bene se vuoi girare l'europa con pochi soldi, che non vuoi fare, o se sei un miserabile lavoratore come noi altri e DEVI andare in moto il sabato quando, inevitabilmente, piove e c'è nebbia, ad agosto.
Ma tu hai il lusso di non avere nessuno di questi problemi, non ti comprare un secondo catorcio pieno di tensostrutture inutili. Ne hai già uno! Se senti necessità di essere riparato da plastiche anche quando non serve a niente vai da Decathlon e comprati per 30€ una tenda, quando hai sta necessità te la monti in giardino e ti ci infili dentro, risolto!
Tienti la Contessa per quel singolo giorno dove scegli di uscire con il brutto tempo e liberati dell'inutilità del doppione della Nimitz, prendi sta Guzzi e fai il figo con le ragazzine.
Ziokane!