Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2022, 20:29   #12
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Già ho avuto na giornata con uso smodato di vaff....lo a tutti, anche a prescindere
E poi Diego mi fa ricordare quanto sia affidale il 790..
Devo smetterla di leggere sti forum del c...zo
Comunque per chi:
Moto nuova per fare il viaggio della vita
Rodaggio e tagliando dei 15K prenotato in Kazakistan presso concessionario ufficiale
Segnalo rumore, che a naso mi sembrava dalla distribuzione, fanno e mi dicono vai tranquillo, tutto a posto.
A circa 20-21K ad Altai la moto si spegne mentre viaggio sui 110
3 giorni per trovare un furgone che me la porti ad Ulan batar dove esiste l'importatore unico KTM in Mongolia, e su questo viaggio di 1000 km meglio che non mi soffermi. ( per i talebani, la BMW motorrad manco esiste in Mongolia...)
Dopo 2 giorni di lavori, perchè concordano sulla distribuzione, alla presenza dell'avviamento che non avviene, gli dico di prendere un manometro per controllare la compressione, ed infatti bucato un pistone; in Italia poi non solo il pistone, ma mi sembra di ricordare han dovuto cambiare anche molto altro.
Grazie al concessionario , ho fatto un cambio vantaggioso per un'altra 1290S.

Ma siccome non demordo, per riprendere il viaggio e magari fare un capo nord in inverno, mi sono autoconvinto di prendere una 390.
A breve mi sa che provvederò. Pirla 2 volte !
Se posso per markz; se non fai degli usi specifici, credo corretto scartare l'890.
Se hanno risolto i problemi di affidabilità iniziali del 790, visto il delta, anch'io prenderei la 790.
bangi non è in linea   Rispondi quotando