Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2022, 17:07   #198
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Mah...io li seguo da da 3 anni circa, per cui ho visto la loro evoluzione nel tempo, come si rapportavano con le persone che li seguivano e i contenuti dei loro video.

Seguendoli ho capito che i miei gusti personali in fatto di viaggi erano molto simili ai loro, per cui il resto è venuto da solo.

Pubblica video "pipponi" come li chiama lui, di argomenti molto importanti e a 360°, è stato a capo nord nel 2021, è stato in Russia, in molte nazioni europee e in altre parti del mondo.

Semplicemente sono simpatici e competenti per quello che fanno, e lo fanno in maniera garbata e senza estremizzare.
Chiaramente se uno è estremo e gli piace andare e tornare da capo nord in 10 giorni d'inverno, oppure fare la stessa cosa con 1.000 € oppure andare a prendere il caffè percorrendo xmila km in 2 giorni, beh, non deve seguire questi ragazzi.

Per la frequenza dei loro video l'hanno detto, cercano di farne un lavoro, magari qualcuno interessato che li paga c'è, a me stanno simpatici e come detto prima trovo i loro contenuti interessanti, oltretutto risponde praticamente a tutti nei messaggi, è gentile e disponibile, se voglio li seguo, altrimenti spengo la tv o cambio canale come possono fare tutti.

Ultima modifica di Nico-Tina; 21-12-2022 a 17:11
Nico-Tina non è in linea   Rispondi quotando