Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2022, 20:44   #1105
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

MotoGP - Dovizioso, frattura al polso destro

Una caduta in allenamento con la moto da cross è costata una frattura scomposta, ridottacon un intervento chirurgico.

Andrea Dovizioso
C'è questa nuova moda che i crossisti seguono: far vedere le loro fratture�� E io, che un pò crossista mi sento�� non potevo non essere "in trend"...e ho deciso di giocarmi la carta della frattura del polso (scomposta per bene, naturalmente)����
Un paio d'ore di paura, ma fa parte del gioco�� La cosa importante è che sto bene e non ho riportato danni permanenti✌️
Ieri ho avuto la fortuna di avere vicino, e di incontrare, delle persone che ora è il momento di ringraziare.
Il primo, sentito, grazie va al primario della UOC, il Prof.Lamponi Federico, e a tutto il personale dell'Ospedale Murri di Fermo. Siete stati tempestivi, gentili e aperti nel consultarvi e coordinarvi nella decisione finale con chi, le mie ossa, le conosce bene.
Grazie di cuore anche ai piloti che erano in pista e allo staff del Crossodromo Catini di Ponzano di Fermo, che mi hanno soccorso e aiutato dopo la caduta.
E poi un grazie speciale a due persone che mi sono sempre accanto.
Una sei tu, Fabrizio Borra che, ormai abituato alla gestione delle mie operazioni, sei riuscito, anche da "remoto", a farmi da angelo custode. Nelle prossime settimane mi sa che frequenterò spesso il Fisiology Center...
E poi ci sei tu, Yuri. Amico e presenza immancabile che, una volta in più, è stato un sostegno impagabile.
Grazie, di cuore a tutti.
Ora mi prendo una piccola pausa. Ci vediamo in pista, tra un mesetto, per tornare sugli obiettivi del 2023.

[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-12-2022 a 21:43
Bladerunner72 non è in linea