Secondo me, forse qualche moto non aveva equilibratura corretta, ho letto e sentito 7 recensioni di varie testate europee e solo 3 parlavano di vibrazioni molto avvertribili...
Stessa cosa successa sulla mia S1R 2021, a Giugno al tagliando,la mia non aveva vibrazioni se non piccolissima ai 100, per poi sparire, mi smontarono la la ruota anteriore, e quando la ripresi, un inferno ... vibrazioni dai 60 agli 80 a regimi costanti e o anche ai 4k..... pensa che mi si era addormentata persino la mano sinistra cosa mai successa, e la moto c e l ho da 1 anno quando l ho lasciata per il tagliano.
Poi lho portata a un preparatore di Bergamo dove mi ha montato le Stylema e RCS, e smontata la ruota, fatto controllo e avevano sbagliato sia il posizionamento del peso, e per di piu richiedeva 10gr e loro ne avevano messo 5gr, da qui l'inizio del l incubo vibrazioni enormi tanto da farmi addormentare la mano. Ha rifatto tutto anche con prova statica e dinamica e ora č a 0 con 5gr nel posto giusto.
Questo per dire che basta poco per stravolgere la moto