Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2022, 22:19   #2190
giacomarko
Mukkista doc

L'avatar di giacomarko

ubicazione: Milano
predefinito

Chiaramente la probabilità che con mappe diverse, ci siano differenze tra la pianificazione e il navigatore esiste, mi sento anche di dire (magari sbaglio) che la possibilità esiste anche nel caso le mappe siano le stesse, in quanto il calcolo dipende da molti fattori, e bon solo dalle mappe,

ma credo anche che con un pò di malizia e buona pratica queste differenze si possano, non eliminare, ma minimizzare,
su un tratto senza deviazioni possibili non ci saranno differenze, in prossimità di incroci con multiple possibilità, un SP o due in più, dovrebbero risolvere.

Ad ogni i modo il discorso è chiaro a tutti,

se vuoi percorrere esattamente la stessa strada, hai bisogno della stessa mappa, posto che poi non trovi... lavori, interruzioni, gara ciclistica, rally (mi è capitato pure questo), sagre e chi più ne ha.. ne metta.

In merito all'ordine e alla catalogazione dei dati, sei in buona compagnia, io mi ritengo oltre il livello di "maniaco", per questo ho impostato la storia di Google Drive: avere tutto ordinato come intendo io e a disposizione in qualsiasi momento io decida di usarli è condizione imprescindibile [emoji3]

ma alla fine, nessuno ha testato OSM sullo Zumo?,

io non faccio fuoristrada, le ho caricate più per curiosità che necessità, ma in linea puramente teorica, avendo sia Mappite che XT, la stessa mappa (se come dite voi, l'unica differenza la fanno le mappe) scoprirlo sarebbe semplice.

m

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk