Discussione: Honda Africa Twin DCT:
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2022, 12:37   #94
Nathan111
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Dubbio amletico che non riesco a risolvere…

Salve a tutti, approfitto del post già esistente per esternarvi un mio dubbio che vorrei tanto mi aiutaste a dipanare. Sono possessore di una GS 1200 del 2009, stupenda e super affidabile, mai un problema, e di una Honda XAdv nuova del 2021, che uso come scooter tragitto casa-lavoro, nel traffico di Roma.
Recentemente, complice anche il fatto che dei Motoclub di cui faccio parte, che hanno tutti il GS 1250 nuovo di pacco, ho iniziato a desiderare di prendere una moto più nuova.
Sentendomi in colpa con la famiglia per la spesa che andrei ad affrontare ho iniziato a pensare di stravolgere tutto, di vendere quindi la GS e di dare in permuta la Honda XAdv per l’Africa Twin 1100 cambio DCT (che sulla XAdv mi attizza davvero tanto), in tal modo oltre a risparmiare circa 5k sul prezzo finale avrei una moto che posso usare in entrambi le occasioni, lavoro e tempo libero con un DCT che è una svolta.
Quindi i vantaggi: risparmiare su bolli e assicurazione e consumi, avere un DCT comodo sia in città che nei viaggi, sperare in una permuta vantaggiosa con la XAdv. Sono solo due invece le perplessità che potrei pentirmi della scelta per la mancanza di CV e che prendendo una GS avrei sempre un assegno circolare.
Questo è quanto, chiedo pareri.
Scusate e buona giornata a tutti
Nathan111 non è in linea   Rispondi quotando