Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2022, 14:58   #1
Scarpazzone
Mukkista doc

ubicazione: Vignola
predefinito

strano montino ancora le Road 5 e non le 6.
avevo chiesto al mio ultrafornito gommista per 5( solo posteriore)....ha risposto che non si trova più.

Da quel che stò "sperimentando"( anche in concausa di "mischioni") le posteriori su Rt per profilo e relativa influenza su traettorie bene o male
le trovo tutte abbastanza simili, mentre anteriore da una all'altra marca e modello oltre ad evidenti differenze di profilo muta completamente imprinting traettoria in particolare la prima parte riguardante inserimento.

Pour parlèr la road 5 originale davanti ha iniziato a piacermi quando ha preso a consumarsi sulla spalla....prima la sentivo "gnucca" da inserire,
ma il mio giudizio può esser falsato dal scendere da naked con forcella
convenzionale e non da un bisonte come ha fatto Robertino.

Quindi quando Gonfia rispondendo a mia perplessità ha indicato cosa montare DAVANTI per avere agilità.... ho ritrovato immediatamente piacere del sapere esattamente di entrare a pelare di spalla guard rail
e uscire chiudendo dove premeditato.

Da cui quando è stato ora di cambiare anche il posteriore(ha tirato innanzi altri 3k km) ero talmente soddisfatto che avrei mantenuto il mischione dunlop ssmk3 michelin5,ma vista indisponibilità della 5 e costo assurdo della 6 ho messo una dunlop roadsmart(nemmeno rinforzata)senza avvertire differenze apprezzabili sia per tenuta che influenza su anteriore.

Ps: Robertino se a primavera passi nel we dal Bracco fai segnale di fumo pure a me.....se sono "su" mi unisco con la fida viraghina 250 domiciliata stanziale a pochi km dal passo o con RT (spesso andiamo "su"in auto) .

Ultima modifica di Scarpazzone; 03-12-2022 a 15:01
Scarpazzone non è in linea   Rispondi quotando