Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2022, 21:58   #11
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rafagas Visualizza il messaggio
Bertino68 sarai super contento! Poi con la 17 davanti si scende in curva solo pensando
Beh che dire??? Stupenda fatto oggi i primi 250 km. collinari e statali Firenze Greve in Chianti Radda in Chianti Volterra Livorno quello che più mi ha colpito è la senzazione di guidare sempre sul velluto, sempre tutto soft in poche parole eccellente. Partito com mappa Road ed ammortizzatori su Road in coppia... dopo il primi 60/70 km impostato tutto in Dynamic, un altra storia!!! La difficoltà la trovo proprio in piega. Abituato al GS Adv. le imposto uguali e mi trovo sempre 5 o 6 metri prima del centro curva già alla corda della medesima, questa ha davvero una chiusura esplosiva. Di una leggerezza incredibile rispetto al GS nelle manovre da fermo per non parlare della facilità nel metterla sul cavalletto centrale. Non parlo del TFT perchè devo studiare bene il tutto.. veramente meritori però i 4 tasti di scorciatoia menù. P.S a detta del personale di BMW che me l'ha consegnata e che ne ha una uguale per il discorso navigatore che tanto viene criticato testuali parole: Per farlo funzionare al massimo delle possibilità occorre un cellulare di ultima generazione, quando arrivano le telefonate non gli và mai via la connessione di navigazione, la navigazione non gli và via neanche in galleria, c'è la modalità di vedere le telefonate e rispondere senza perdere la connessione di navigazione (forse la stessa spiegata pochi post sopra). Non chiedetemi altro perchè la funzione di navigazione non me la sono fatta spiegare... mi girava già la testa con tutte le altre dette!!! Super contento.

Ultima modifica di Robertino68; 01-12-2022 a 22:02
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando