È passato tempo da quando ho smontato il silenziatore e ingrassato la farfalla (è ora di rifarlo...) ma avevo fatto le foto e la farfalla a moto spenta è completamente aperta
[SPOILER]

[/SPOILER]
Forse ho fatto la foto subito dopo averla spenta, perché circa un minuto dopo aver spento il quadro si sente un rumore in quel punto, quindi credo che dovrebbe chiudersi... Mmm. Non ricordo...
Di sicuro una volta prima degli aggiornamenti faceva un ceck iniziale apri e chiudi farfalla appena girato la chiave, mi è sparita questa opzione dopo l'unica volta che l'ho portata in conce per montare il cambio elettroassistito... Se hai pazienza appena ho tempo rifaccio il lavoro e controllo la posizione a freddo... Comunque dici che la diagnosi da errore, ma sei andato in conce e ce l'hai tu? Tipo motoscan? Perché forse con quest'ultimo, se no erro, ci dovrebbe essere una un comando per la farfalla e forse anche per la taratura...
Per il discorso del doppio cavo credo che la sola molla non riesca a vincere la forza dei gas di scarico in certe situazioni, quindi deve essere aiutata dal cavo. In decelerazione credo che chiudendo la farfalla faccia anche da freno motore, quindi per forza deve essere aiutata dal cavo...
R1200GS my 2014 by Tapatalk