Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Non lo dico per romperti le uova nel paniere, ma ecco questa è la scelta che ho fatto io felicissimo di averla fatta.
|
No no, hai perfettamente ragione.
Se fossi riuscito a piazzare la mia ad un privato avrei avuto il cash per acquistare un usato: avrei quindi cercato un GS usato ancora "fresco", qualche moto l'avevo anche già adocchiata.
Del resto non mi sono mai fatto scrupoli ad acquistare usato, e non ho mai avuto rogne.
Ma dovendo disfarmi di una moto con 90mila km l'unica possibilità è stata darla ad un concessionario per l'acquisto di un nuovo, ho provato ma non c'è stato altro modo (e qualche concessionario mi ha comunque rimbalzato, anche per moto ben più care della V85TT).
Ora riparto da zero con un mezzo che,
eventualmente tra un anno avrà ancora un mercato e potrò dunque trasformare in cash per l'acquisto di un usato con le caratteristiche giuste.
Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
Il mio sogno è un GS con l'estetica di un v85. C'era, si chiamava gs1150, poi hanno deciso di virare verso il mondo gundam, che ci vuoi fare.
|
Che è quello che cercavo io.
Ma il mercato oggi offre motorette o astronavi: le motorette sono troppo poco per l'uso che ne faccio io (e la Guzzi è infatti borderline), le astronavi - al di là dell'aspetto economico comunque non ignorabile - hanno troppa roba che non mi serve. Non mi servono cornering esa selle riscaldabili radar cruise control eccetera.
Cerco una "moto" secondo l'accezione con la quale ci sono cresciuto io (classe '71).
La mia sarebbe un GS1200 bialbero, insomma lo stesso motore della mia adorata Scrambler ma una sella per due e la possibilità di buttarci su due valigie e la tenda dietro senza dover impazzire.
Quote:
Originariamente inviata da enrik75
Bazzico spesso anche io la val trebbia,mi piace tantissimo!!
|
Io la evito come la peste, ma lunedì 21 novembre ero il padrone indiscusso della strada ;-)
Quote:
Originariamente inviata da enrik75
Detto qso la vt 85 piace un sacco anche a me,stavo pensando(e se la moglie vuole.....)di prenderla anche usata per affiancarla all'xr.....
|
Eh... lo capisco. Ma avendo un culo solo per una sella sola, e soprattutto un solo conto in banca, ho dovuto fare una scelta drastica.
Che poi io fino al giorno prima volevo solo rifare le sospensioni alla mia e farmi tutto il 2023 sempre con la Scrambler... poi m'è presa la scimmia e bon, non c'è stato più verso.