Secondo me conviene farsene una ragione..... già ora se si vuol restare su budget ragionevoli le proposte sono Made in PRC, India o Thailandia e se non lo sono per il 100% dell'oggetto, lo sono senz'altro per almeno i 2/3.
Son già arrivati, ormai è realtà.....e se a prezzi ragionevoli si avranno moto molto potabili come stiamo iniziando a vedere da diversi mesi, ben vengano.
Un Morini con un Signor Motore come quello sopra sarebbe sicuramente un bel colpo, come lo sarebbe qualsiasi mezzo venduto a prezzi umani e con una qualità ormai allineata alla maggior parte della (anche pseudo) concorrenza.
Manca solo l'ultimo tassello, che è quello di poter offrire una rete di assistenza e vendita decente, ma verrà da sé.....son marchi e numeri che già fanno gola a molte strutture, lo si vede chiaramente, basta bazzigare un po' di concessionari.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
|